VILLA SINGOLA Tradate

€ 375.000
Codice: 240D
Tipo immobile: Villa
Area (M 2)
250

Caratteristiche

  • Dimensione: 2000 M 2

Descrizione

MERAVIGLIOSA VILLA IMMNERSA NEL VERDE

Proponiamo in vendita una signorile VILLA SINGOLA immersa nel verde del suo esclusivo giardino privato accuratamente tenuto e piantumato di ben 2.000 metri quadrati, posta in una delle zone più amate e riservate di Tradate, al confine col Parco Pineta. La casa ha una suddivisione degli spazi ben godibili, con ambienti molto ampi e luminosi come la zona living e la cucina abitabile comunicante col preziosissimo porticato esterno con vista sul parco. La villa presenta un’ampia metratura di circa 245 mq oltre a terrazzo, balconi e porticato esterni ed è così ben disposta:

– Piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno ed antibagno oltre a porticato e balcone esterni;

– Piano Primo: disimpegno notte, camera padronale con bagno privato, cabina armadio e terrazzo, due camere da letto, bagno e balcone; –

Piano mansardato open space; –

Piano Seminterrato: taverna con camino, locali accessori quali lavanderia, cantina, locale hobby, locale caldaia, bagno oltre a locale attrezzi e doppia autorimessa.

Finalmente la villa che cercavi, quella che hai sempre desiderato,

UNA VILLA UNICA ED ESCLUSIVA… UN PO’ COME TE !

Cl.F – Ipe 210,06 Rif. 240D

Per maggiori informazioni e visite chiamateci allo 0331.1174754, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dal Martedì al Giovedì dalle 15.30 alle 18.30.