TERRENO EDIFICABILE Tradate

€ 75.000
Codice: 339B
Tipo immobile: Terreno Edificabile

Descrizione

VENDIAMO  lotto di TERRENO EDIFICABILE di circa 780 mq., oggi a prato pianeggiante, confinante la via Caravaggio e la S.S.Varesina nel Comune di Tradate con destinazione urbanistica di area ZONA B1.

La destinazione d’uso prevalente è quella RESIDENZIALE. Sono ammesse, al piano terra degli edifici, DESTINAZIONI PER ATTIVITA’ COMMERCIALI DI VICINATO ED ARTIGIANATO DI SERVIZIO, nonché per attività ricreativa e sociale. Ai piani superiori può essere ammessa la destinazione direzionale. Può altresì, essere ammessa la destinazione turistico-ricettiva per l’intero edificio.

La conformazione del terreno permette la realizzazione di una bellissima VILLA di ben 200 mq di superficie UTILE, oltre piano interrato, piano mansarda e vani accessori o una bellissima VILLETTA BIFAMILIARE.

INOLTRE è da considerarsi ideale per chiunque volesse aprire un’attività fra quelle sopra indicate con la propria residenza inclusa. RIF. 339B

Per maggiori informazioni e visite chiamateci allo 0331.1174754, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dal Martedì al Giovedì dalle 15.30 alle 18.30.